Noi della Clinica dei Nasi siamo specializzati in Rinoplastiche

anche di Nasi difficili e già sottoposti a precedenti interventi .

 Se hai ‘Naso’ aderisci  alla nostra offerta per il 2018 :

per una rinoplastica  paghi 2000 € subito

 2000 € dopo un anno .

 

 

Presso la Clinica dei nasi il Dr. c. Martino  adopera la RINOPLASTICA IBRIDA : La nuova tecnica di rinoplastica , con si ottengono risultai migliori con guarigioni piuì rapide , piu’ sicurezza ed efficacia ,

La Rinoplastica Ibrida  permette il modellamento delle forme ed il rapporto dorso-punta possono essere calibrati in maniera ideale ed i  nasi riescono più belli , Ogni tipologia di naso, può portare a determinati risultati.vale a dire che esso deve essere creato e pensato “su misura” del paziente, attuato con precisione, senso estetico e obiettivi funzionali.

 un Approccio veramente innovativo ed originale  che presenta molteplici vantaggi  :

a) IL Naso si presenta alla fine dell’intervento con il 70% di gonfiore ed edema in meno rispetto alle  tecniche tradizionali .

b) La possibilità di accesso alle strutture anatomiche profonde sono analoghe a quelle della tecnica  Open, ma con minore invasività e dimezzamento dei tempi di guarigione e senza cicatrici esterne .

c) La guarigione è rapidissima e spesso dopo 10 giorni il naso non rivela i segni della operazione (non più mesi e mesi di massaggi ed attesa).

d) Il modellamento delle forme ed il rapporto dorso-punta possono essere calibrati in maniera ideale ed i nasi riescono più belli.

 

      Chiedi un preventivo gratis

Seguici su:

 Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial