RINOPLASTICA IBRIDA : PAZIENTI OPERATI con la nuova tecnica di rinoplastica

Presso il Nostro Centro  adoperiamo la nuova tecnica di rinoplastica ibrida  essa permette il modellamento delle forme ed il rapporto dorso-punta possono essere calibrati in maniera ideale ed i  nasi riescono più belli , creati e pensati “su misura” del paziente, attuato con precisione, senso estetico e obiettivi funzionali, quindi  si ha piu’ sicurezza ed efficacia –

SI OTTENGONO RISULTATI MIGLIORI CON GUARIGIONI PIU RAPIDE

 un Approccio veramente innovativo ed originale  che presenta molteplici vantaggi  :

a) IL Naso si presenta alla fine dell’intervento con il 70% di gonfiore ed edema in meno rispetto alle tecniche tradizionali .

b) La possibilità di accesso alle strutture anatomiche profonde sono analoghe a quelle della tecnica   Open , ma con minore invasività e dimezzamento dei tempi di guarigione e senza cicatrici                esterne .

c) La guarigione è rapidissima e spesso dopo 10 giorni il naso non rivela i segni della operazione ( non  più mesi e mesi di massaggi ed attesa).

d) Il modellamento delle forme ed il rapporto dorso-punta possono essere calibrati in maniera ideale ed i  nasi riescono più belli.

La Rinoplastica è stata sempre considerata una operazione ‘liturgica’ , cioè concepita come fosse una cerimonia religiosa o un protocollo diplomatico, da applicare sempre in varie fasi successive e concatenate in tutti i casi trattati.

Questo atteggiamento da sempre applicato alla Tecnica di Rinoplastica Tradizionale , poi detta Chiusa e successivamente anche alla tecnica Aperta , può portare a risultati stupefacenti , che vanno anche al di là delle aspettative , ma talora anche a risultati deludenti , perché ,a causa della enorme variabilità anatomica dei Nasi non è logico applicare sempre la stessa sequenza a tutti i casi .

Noi della Clinica dei Nasi anziché applicare pedissequamente ogni passaggio della tecnica (aperta o chiusa) , abbiamo estrapolato molte decine di ‘step ‘ che appartengono ad entrambe le tecniche e le applichiamo come uno spartito musicale al singolo caso .

Dunque è questa la Rinoplastica Ibrida una nuova musica suonata sempre con le solite 7 note .

 

  oppure  chiami al n. 3471946277 

 

 

SI OTTENGONO RISULTATI MIGLIORI CON GUARIGIONI PIU RAPIDE

 

 

SE NE VUOI SAPER DI PIU’ CLICCA QUI —->   RINOPLASTICA IBRIDA 

Richiedi un preventivo  gratis senza impegno

 

Chiedi  UNA CONSULENZA GRATUITA 

  oppure  chiami al n. 3471946277 

 

Richiedi un preventivo  gratis senza impegno

i un preventivo  gratis senza impegno

      Chiedi un preventivo gratis

Seguici su:

 Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial